Sfoglia per Rivista  Q-TIMES WEBMAGAZINE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 8 a 18 di 18
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il bambino con svantaggio socio-culturale nei servizi per l’infanzia: verso la costruzione di alleanze educative con le famiglie 1-gen-2023 Sabatano, Fausta; Zollo, Iolanda
La Comunicazione Aumentativa Alternativa nella formazione docente: esiti di un’indagine esplorativa 1-gen-2024 Galdieri, Michela; Zappalà, Emanuela; Iannaccone, Antonio; Aiello, Paola
La scuola come organizzazione sistemica: le potenzialità dell’Appreciative inquiry per un’inclusione di qualità 1-gen-2023 Capodanno, Flavia; Aiello, Paola
La sfida dei docenti: dalla valutazione tradizionale all’assessment for learning, tra concezioni e buone pratiche 1-gen-2024 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.
Le Prove Invalsi 2023: un’analisi secondaria per la scuola primaria che suggerisce azioni di miglioramento 1-gen-2023 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.
Le tecnologie per lo sport: prospettive epistemologiche e pratiche educative 1-gen-2024 Agosti, Valeria
Life Stories as a tool for inclusive design: A proposal for participatory action research 1-gen-2022 Sabatano, Fausta; Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia
L’educazione Fisica nelle Indicazioni Nazionali per il Curricolo 2012: un bilancio critico 1-gen-2023 D'Anna, C.; Ambretti, A.
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo 1-gen-2021 Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M
The school-family relationship during and after Covid-19: potentialities and criticalities 1-gen-2023 Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S.
Social network e generazione Z: tra empowerment e rischi educativi 1-gen-2023 Salzano, Diana; Battista, Daniele
Mostrati risultati da 8 a 18 di 18
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile